IMEX TORNA LIVE A FRANCOFORTE DAL 31 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2022.
“La meeting industry non vede l’ora di incontrarsi di nuovo dal vivo e questo ci viene confermato da buyer, supplier e partner di tutto il mondo”. Non ha dubbi la ceo Carina Bauer, nel presentare la prossima edizione di Imex, che si terrà a Francoforte, in presenza, dal 31 maggio al 2 giugno 2022.
L’edizione di quest’anno segnerà per Imex, oltre al ritorno in presenza, anche il festeggiamento di 20 anni di attività. “Condivideremo un'edizione molto speciale, incentrata sulle connessioni tra le persone, con la nostra comunità e con il pianeta. Proporremo idee trasformative e assaporeremo finalmente tutte le opportunità di networking e di business che nascono dallo stare di nuovo insieme per pianificare il 2023 e oltre” ha spiegato Bauer.
Molte le destinazioni che hanno già confermato la loro presenza, tra cui Boston, Cuba, Egitto, Istanbul, Malta, Singapore e Spagna, così come le catene alberghiere: tra quelle già note Intercontinental Hotels Group, Meliá Hotels, Radisson Hotel Group e Titanic Hotels.
E oltre 2.000 sono i buyer che hanno già dato la loro disponibilità, mesi prima del taglio del nastro. Un numero che gli organizzatori danno in crescita,