PON IMPRESE COMPETIVITÀ LANCIA L’ALBO DELLE BUONE PRASSI.
Si chiama Albo delle Buone Prassi ed è dedicato alle imprese beneficiarie del PON Imprese e Competitività - PON IC.
Tutti coloro che hanno ottenuto un finanziamento partecipando a uno dei bandi o misure di aiuto promosse dal Programma e che hanno realizzato il loro progetto potranno candidarsi per raccontare la propria esperienza e presentare i risultati raggiunti grazie alle risorse comunitarie.
Le imprese beneficiarie potranno essere un modello per tanti altri imprenditori e imprenditrici: la loro storia di successo sarà raccontata in articoli, video (qui il promo), podcast, interviste, etc, e sarà promossa attraverso i canali di comunicazione del PON IC.
Possono essere candidati tutti i progetti finanziati, conclusi e/o in via di conclusione e con l'iter amministrativo in regola.
L’iniziativa è promossa dall’Autorità di Gestione del PON Imprese e Competitività, Mise DGIAI, che con il supporto di Invitalia, nell’ambito del Piano di Comunicazione del Programma, promuove azioni per sensibilizzare e informare cittadini e imprese sui risultati delle politiche di coesione e l’impatto dei progetti realizzati sui territori con i fondi europei e nazionali, anche in vista della programmazione 21-27.
Le candidature vanno veicolate attraverso il form albo delle buone prassi o scrivendo a comunicazionepon@mise.gov.it