NAPOLI, DAL 22 AL 25 APRILE INVITALIA ALLA 22ESIMA EDIZIONE DEL "COMICON"

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, riparte in presenza il "Comicon", il festival di fumetti più importante del Mezzogiorno. Dal 22 al 25 aprile appuntamento al polo fieristico Mostra d’Oltremare di Napoli per partecipare alla ventiduesima edizione della manifestazione che vanta un ricchissimo programma di eventi e la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti della nona arte nazionale e non solo.

Quest’anno anche Invitalia parteciperà al salone con un suo spazio espositivo dedicato a Resto Al Sud e Cultura Crea, gli incentivi di Invitalia per creare e sviluppare iniziative imprenditoriali in ambito culturale nelle regioni del Sud Italia.
Per l’occasione lo stand è stato interamente illustrato da due giovani artisti della Scuola Internazionale di Comics Napoli, il disegnatore 
Daniele Cellini e il colorista Andrea Nuzzo.

Proprio agli incentivi Resto al Sud e Cultura Crea sono dedicati quattro incontri che si svolgeranno la mattina e il pomeriggio del 23 e del 24 aprile: i business analyst dell'Agenzia illustreranno nel dettaglio come chiedere i finanziamenti, inoltre, durante ogni sessione, ci sarà spazio per incontri one to one con gli imprenditori e per ascoltare le storie di successo.

TOP