TURISMO, MILANO PREMIATA COME DESTINAZIONE INCLUSIVA 2022 DA ITALIA DESTINAZIONE DIGITALE.

Milano ha ricevuto il premio Inclusivity Index di Italia Destinazione Digitale; il riconoscimento, ideato da The Data Appeal Company – Gruppo Almawave e giunto alla 7a edizione, viene assegnato alle Regioni e alle destinazioni turistiche italiane che hanno registrato le migliori performance online, distinguendosi agli occhi di turisti e visitatori in termini di percezione dell’offerta, della qualità dell'ospitalità, di servizi e di esperienza.

L’assegnazione del premio si basa sul monitoraggio e sull’analisi dei Big Data raccolti nel periodo compreso tra il 1° settembre 2021 e il 31 agosto 2022 dalle tecnologie di Intelligenza Artificiale sviluppate da The Data Appeal Company. L’edizione di quest’anno ha assegnato complessivamente otto premi, tra questi, appunto, quello dedicato all'indice di inclusività.

La premiazione si è tenuta al Global Village Arena di Rimini, nell'ambito del TTG Travel Experience - la fiera internazionale del turismo B2B.

 

TOP