FINO AL 9 LUGLIO, “LUCI SUL LAVORO” A MONTEPULCIANO

Si sta svolgendo nella Fortezza di Montepulciano (in provincia di Siena), "Luci sul Lavoro". Autonomia strategica, lavoro, crescita. Le politiche, il dialogo sociale e la giurisprudenza: questo il titolo della tredicesima edizione, che anche quest'anno intende mettere al centro della discussione i temi più attuali del momento. A far da cornice all'evento, un ricco calendario di workshop e dibattiti aperti su temi lavoro e occupazione.

Nel corso della prima giornata si sono svolti i tavoli per gli addetti ai lavori, mentre l'inizio ufficiale dell'evento è iniziato nel pomeriggio del 7 luglio con la cerimonia di apertura.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente con uno spazio espositivo condiviso con INPS, dove sarà possibile avere informazioni su iniziative e progetti dell'amministrazione, anche relativi al PNRR, su salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla previdenza.

All'inaugurazione ha presieduto il ministro Andrea Orlando, mentre nella giornata di venerdì 7 luglio, i vari dibattiti in programma hanno visto la presenza di rappresentanti del Ministero e della sottosegretaria Tiziana Nisini.

TOP