DALL’8 ALL’11 MAGGIO A MILANO TUTTOFOOD

L’edizione 2023 di Tuttofood, la piattaforma per la filiera agroalimentare più importante in Italia e tra le prime in Europa, che si tiene con cadenza biennale (anni dispari) nel quartiere Fieramilano di Rho, è in programma dall’8 all’11 maggio. A febbraio si erano già registrati oltre 1.200 espositori provenienti da almeno 35 Paesi. Rappresentanze particolarmente numerose sono attese in particolare da Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Grecia, Irlanda, Danimarca, Turchia e Usa.

Numerosi anche i Paesi che presenziano per la prima volta a Tuttofood come Ecuador, Isole Faroe, Nuova Zelanda, Romania, Sri Lanka, Svezia, Svizzera, Taiwan e Ungheria.

TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Il programma a Tuttofood, ricco di eventi, terminerà giovedì 11 maggio.

 

TOP