OLBIA (SS)– IL SEGRETARIO NAZIONALE MARIO ARCIUOLO INCONTRA I PRESIDENTI PROVINCIALI FENAILP DELLA SARDEGNA

Olbia ha ospitato un importante momento di confronto istituzionale con la visita del segretario nazionale Mario Arciuolo, che ha incontrato i presidenti provinciali della Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti Sardi (FeNAILP). L’incontro si è svolto in un clima di dialogo costruttivo e ha rappresentato un’occasione significativa per rafforzare il coordinamento tra i livelli territoriali dell’organizzazione e la dirigenza nazionale.
Nel corso della riunione, Arciuolo ha sottolineato il valore strategico della presenza della FeNAILP in Sardegna, ribadendo l’importanza di una rete associativa capace di interpretare i bisogni concreti di imprenditori, professionisti e operatori economici locali. Il segretario nazionale ha inoltre evidenziato come il confronto diretto con i presidenti provinciali sia fondamentale per costruire proposte efficaci e coerenti con le specificità dei diversi territori.
Durante l’incontro sono state illustrate alcune modalità associative volte a rafforzare l’adesione, migliorare i servizi offerti agli iscritti e rendere più efficiente l’azione di rappresentanza della Federazione. Tra i temi affrontati, anche la necessità di promuovere una maggiore partecipazione alla vita associativa, favorendo strumenti di comunicazione più diretti e iniziative formative capaci di sostenere la crescita delle imprese e delle libere professioni.
I presidenti provinciali hanno accolto con interesse le indicazioni emerse dal confronto, condividendo esperienze e criticità dei rispettivi territori. L’appuntamento di Olbia si è così confermato come un momento di sintesi e rilancio dell’impegno della FeNAILP in Sardegna, nel segno di una rappresentanza sempre più vicina alle esigenze del tessuto economico locale.
TOP