MIMIT: INAUGURATA A CASERTA LA CASA DEL MADE IN ITALY

Urso: “Presidio per imprese e categorie, per offrire loro il supporto necessario”
Inaugurata oggi a Caserta, in piazza Duomo, la Casa del Made in Italy, la seconda in Campania dopo quella di Napoli. Il presidio sarà un punto di
riferimento per imprese casertane, a supporto dei processi di innovazione, crescita e internazionalizzazione, rendendo più concreta la presenza dello Stato al fianco del sistema produttivo. Presenti all’inaugurazione il viceministro degli Esteri, Edmondo Cirielli, il commissario della Città, i rappresentanti delle categorie economiche e degli enti locali del territorio.
“La Casa del Made in Italy di Caserta – ha dichiarato il Ministro Urso – sarà un presidio per le imprese del territorio, per raccogliere le loro istanze e tradurle in misure concrete, rafforzando il raccordo tra istituzioni e mondo economico”.
“Stiamo realizzando un presidio in ogni provincia produttiva italiana per offrire a chi opera sul territorio tutte le informazioni e il supporto necessari a utilizzare al meglio gli strumenti e gli incentivi del MIMIT e del Governo, per innovare e crescere sui mercati nazionali ed esteri” ha concluso il Ministro.