Lampedusa e Linosa: Approvato il modello per la comunicazione dei versamenti agevolati

L'Agenzia delle Entrate, con il provvedimento n.367275 dell'1dicembre2020 ha approvato il modello di comunicazione relativa alla agevolazione prevista, per i soggetti aventi il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa nel territorio del comune di Lampedusa e Linosa, dall'art. 42-bis, commi 1 e 1-bis, del DL n. 104/2020 (Decreto Agosto).

La comunicazione è composta dal frontespizio e dai quadri A, B, C, D ed E, contenenti i dati relativi all'ammontare dovuto, all'importo versato e all'importo da versare per ciascun tributo, ritenuta, contributo previdenziale ed assistenziale e premio per l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e le malattie professionali.

Il modello è reso disponibile gratuitamente dall'Agenzia delle Entrate in formato elettronico sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it.

La comunicazione deve essere presentata entro il 21 dicembre 2020.

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