Saldi invernali 2021 a Milano (e in Lombardia): Le date ufficiali

I saldi invernali 2021 a Milano e in Lombardia arrivano puntuali anche quest’anno per la gioia degli appassionati di shopping, in particolare per chi è alla ricerca di qualche sconto per acquistare finalmente quel capo adocchiato mesi fa. Durante questo periodo potrete infatti trovare i capi e gli accessori (ma anche elettrodomestici, arredi per la casa e altri oggetti) a prezzi scontati.

Come ogni anno, la Regione Lombardia stabilisce le data di inizio dei saldi invernali, che per quest’anno cade il giorno martedì 5 gennaio 2021. Una data assolutamente da segnare in agenda per gli amanti dello shopping e del risparmio, ma anche per chi è alla ricerca di qualche buon affare.

Dato che il periodo di saldi dura esattamente 60 giorni, la data di fine è prevista per venerdì 5 marzo 2021. Per il vostro shopping invernale scontato avrete dunque tutto il tempo per cercare le offerte più interessanti presenti nei tanti negozi alla moda di Milano e della Lombardia.

La regione segnala però che quest’anno, al fine di favorire la ripartenza delle attività commerciali sospese o sottoposte a limitazioni a causa del perdurare dello stato di emergenza deliberato dal Governo relativo alla pandemia di Covid-19, è sospeso, su tutto il territorio regionale, il divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti i saldi, fatte salve diverse disposizioni motivate da parte dei singoli comuni.

TOP