Fenailp Metropolitana di Bari: “Tourist Card Visit Murgia” per il rilancio turistico dell’Alta Murgia

La FENAILP Metropolitana di Bari, partecipa al Rilancio del Turismo nell'Alta Murgia sostenendo la Tourist Card Visit Murgia con un prezzo speciale.

Uno strumento innovativo a disposizione sia degli operatori turistici, che dei visitatori che intendono scoprire il territorio dell'Alta Murgia. Un supporto utile che viene messo in campo per "fare sistema", migliorando l'offerta turistica e garantendo ai visitatori una serie di servizi e agevolazioni per rendere il soggiorno in territorio murgiano più sereno e piacevole, alla scoperta delle opportunità che esso offre.

Le città del territorio dell'Alta Murgia possono davvero essere un distretto che con buone prassi di marketing attiri nuovi flussi turistici. Infatti, con la Tourist Card Visit Murgia - si intende agevolare "l'accessibilità ai luoghi ed ai servizi, al fine di migliorare il grado di soddisfacimento della domanda in una logica di marketing integrato".

La CARD ha una validità di 48 ore dal primo ingresso ed è valida solamente il fine settimana. Da diritto ad ingressi a Gravina sotterranea, Laboratorio Artigianale, Sconti Shopping, Gastronomia e tanto altro.

La Fenailp Metropolitana di Bari sostiene anche la rete degli esercizi commerciali, ristoratori, operatori turistici per un ritorno alla normalità.

TOP