Fenailp: Importante convenzione con il Gruppo Iovine leader nei settori formazione e credito

Presso la Sede Nazionale della Fe.N.A.I.L.P. (Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti), il Presidente Sabato Pecoraro, ha sottoscritto, un importante accordo di collaborazione con Il GRUPPO IOVINE leader nel settore delle Formazione e del Credito.
Grazie al Gruppo Iovine, le Sedi Territoriali della Fe.N.A.I.L.P., saranno dotate di uno Sportello per il Credito, dove gli Associati riceveranno informazioni ed un adeguato servizio di consulenza bancaria e finanziaria per utilizzare le migliori condizioni di accesso al credito per le imprese dei settori rappresentati, comprese azioni in materia di servizi elettronici di pagamento. Con l’aiuto di professionisti del settore, l’associato Fe.N.A.I.L.P. avrà la possibilità di pianificare una strategia di medio o lungo periodo per la gestione del proprio fabbisogno finanziario, sarà tempestivamente informato sulle importanti agevolazioni con gli istituti di credito, e sull’adozione dei migliori strumenti finanziari presenti sul mercato ed aiutati con analisi e auditing per risolvere eventuali criticità nel minor tempo possibile.
Il Gruppo Iovine è inoltre Ente di formazione certificato ISO 9001:2008, accreditato presso il Ministero della Giustizia e la Regione Campania per la realizzazione di Corsi di Formazione, organizza ed eroga in ambito aziendale percorsi formativi di diversa natura, rivolti ad imprenditori, dirigenti, professionisti e lavoratori: Amministrazione e Finanza, Corso di aggiornamento annuale per amministratore di condominio, Area Societaria, Qualità, Lavoro, Privacy, Organizzazione, Ambiente, Comunicazione, Inglese, Informatica, Sicurezza ed igiene del Lavoro.
Gli associati Fe.N.A.I.L.P., grazie alla convezione sottoscritta, usufruiranno di particolari agevolazioni.

TOP