Fenailp: Importante convenzione con +energia S.p.A.

Il Presidente Nazionale della FENAILP Sabato Pecoraro, e l’Amministratore Delegato della Società +energia, Sergio Marinangeli, hanno sottoscritto una importante convenzione. 

Per tutti gli Associati alla Federazione Nazionale Imprenditori e Liberi Professionisti, che sottoscriveranno con la Società +energia, contratti di fornitura elettrica, riceveranno particolari agevolazioni.

+energia opera da più di 10 anni nel libero mercato della vendita di energia elettrica ed è società accreditata presso l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.

Sin dalla sua costituzione, nel 2008, +energia sì è affermata come realtà dinamica ed innovativa, diventando in breve una delle primarie società energetiche del libero mercato.

+energia ha subito catalizzato l’attenzione della clientela, sia essa domestica, che aziendale, partendo dal Centro Italia, per poi espandersi nel Nord, nel Sud Italia e nelle principali isole.

Nell’ottica di essere vicini al cliente e quindi di avere una reale presenza nei territori, la Società ha aperto varie sedi commerciali operative: Roma, Milano, Bologna, Civitanova Marche, Avellino e Pescara. A queste vanno affiancate le sedi dei business partners di +energia che operano nelle principali città italiane.

+energia mira ad essere riconosciuta per la capacità di individuare le giuste soluzioni per i clienti, offrendo una consulenza trasparente finalizzata al risparmio e garantendo sempre competenza, cortesia, affidabilità ed una conoscenza approfondita di ogni cliente e della sua storia.

+energia non si avvale di alcun call-center esterno. L’ufficio clienti è interno all’Azienda ed offre un servizio professionale e costante. Il personale è inserito in modo stabile nell’organico aziendale ed è in grado di garantire risposte utili e pertinenti in tempi brevi.

I valori alla base dell’operato della Società possono essere sintetizzati in: – Servizio – Attenzione al cliente – Consulenza – Qualità – Trasparenza – Risparmio – Presenza – Cortesia.

Presso le Sedi della FENAILP, saranno attivati sportelli informativi dove sarà possibile per tutti gli Associati ottenere tutte le informazioni necessarie.  

TOP