Manifestazione di protesta della Fenailp Provinciale di Brindisi oggi ad Ostuni

La FENAILP della Provincia di Brindisi, manifesterà quest’oggi ad Ostuni alle ore 16:00, presso la scalinata Antelmi in piazza Sant' Oronzo, con tutte le piccole e medie imprese associate, per esprimere il disappunto circa le discriminazioni attuate dal governo con l’approvazione dell'ultimo DPCM.

Cosimo Lubes Vice Presidente Nazionale e Presidente Provinciale della Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti Fe.N.A.I.L.P. di Brindisi, afferma che “le scelte e la gestione del governo non fanno altro che creare su tutti i territori rivolte e disobbedienza che speriamo restino tali!!! Bisogna cambiare sistema!!! Bonus vacanze per farci uscire per poi rinchiuderci!!! Sono stati sperperati soldi pubblici in modo sbagliato. Bonus senza senso dalle sedie con le ruote per scuole chiuse ai bonus bici e ulteriormente rinnovati ai monopattini, internet e quant'altro invece di investire nella sanità e trasporto pubblico!!! Inoltre le infezioni da covid non si sono verificate nei pubblici esercizi o nelle attività di vicinato. Anche la gestione degli aiuti mirati, solo ed esclusivamente a determinate categorie è stata sbagliata.

La FENAILP della Provincia di Brindisi, oggi pomeriggio ad Ostuni,

manifesterà, pacificamente con i propri associati per esprimere il disappunto circa le discriminazioni attuate dal governo nell’approvazione dell'ultimo DPCM. Sono certo della partecipazione non soltanto degli Associati Fenailp ma di tutti i Commercianti considerando il difficile momento che tutti stiamo vivendo e i numerosi disagi che si è costretti a sopportare.”

TOP