Lutto nella Famiglia Fenailp: È deceduto il Presidente Provinciale della sede di Savona Giovanni Manzo

Un grave lutto ha colpito la Famiglia della Fe.N.A.I.L.P. durante la notte scorsa, è venuto a mancare Giovanni Manzo Presidente Provinciale della Sede di Savona.

Sposo e Padre esemplare, nato a Scala (Costiera Amalfitana) trasferitosi in Liguria giovanissimo, Manzo da oltre 40 anni

esercitava l'attività di ristoratore in quel di Loano (SV). Era l'Amico di tutti, pronto ad aiutare e a risolvere i problemi che gli venivano posti.

"Va via una persona generosa, schietta, sincera, pronto ad aiutare a tutti, un vero Amico, così il Segretario Nazionale della Fenailp Mario Arciuolo. Sono commosso e addolorato, con Giovanni abbiamo percorso tanti anni di sindacato e ci siamo sempre stimati e voluti bene, nel suo ristorante "Manuel" di Loano, ho svolto numerose riunioni ed incontri con i tanti Associati. Le mie più sentite condoglianze unitamente a tutti i Dirigenti e gli Associati Fe.N.A.I.L.P. alla moglie Maria, ai figli Anna e Roberto e a tutti coloro che lo hanno amato e voluto bene. Che la terra le sia lieve.

TOP