Il cordoglio della stampa per il nostro Presidente Provinciale Fenailp di Savona Giovanni Manzo

LA STAMPA

SAVONA

LUTTO A LOANO PER LA MORTE DEL RISTORATORE GIOVANNI MANZO

Aveva 71 anni ed era il titolare del ristorante «Manuel»

Loano in lutto per la scomparsa di Giovanni Manzo, 71 anni, titolare del ristorante «Manuel» di via Silvio Amico. Tredici anni fa, era il 2007, era stato anche in consiglio comunale a Borghetto Santo Spirito quando a guidare l’Amministrazione era il sindaco Santiago Vacca. Lascia la moglie Maria, i figli Roberto e Anna Maria. Il funerale sarà celebrato martedì 24 novembre alle 15 a San Giovanni Battista a Loano. Aveva 71 anni ed era il titolare del ristorante «Manuel»

_______________________________________________________________________

IVG.it

LUTTO A LOANO PER LA SCOMPARSA DELLO STORICO COMMERCIANTE GIOVANNI MANZO

In passato aveva ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale a Borghetto Loano. Lutto a Loano per la prematura scomparsa di Giovanni Manzo, storico titolare del ristorante “Manuel” di via Silvio Amico.

Manzo, che nel 2007 aveva ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale a Borghetto Santo Spirito durante la prima amministrazione guidata da Santiago Vacca, si è spento improvvisamente quest’oggi all’età di 71 anni.

A darne il doloroso annuncio la moglie Maria, i figli Roberto e Anna Maria.

I funerali verranno celebrati martedì 24 novembre alle ore 15 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Loano. Dopo la funzione la cara salma verrà trasferita all’ara crematoria.

TOP