Fenailp ti offre la possibilità di verificare gratuitamente se esistono delle anomalie su finanziamenti o conti correnti attivi o estinti.

A volte nei rapporti con gli istituti di credito possono capitare casi di anatocismo ovvero l’applicazione di interessi sugli interessi già applicati dall’istituto stesso.

In tali situazioni esiste una tutela normativa specifica per recuperare quanto ingiustamente pagato o per ridurre situazioni debitorie sulla base di calcoli corretti.

Grazie ai nostri consulenti esperti in materia legale e contabile, è possibile da oggi verificare se le condizioni previste dai contratti sono state rispettate o se c’è stato qualche errore di calcolo. Questo sia nel caso di un conto corrente, sia nel caso di un mutuo o di un leasing, oppure laddove sia stato richiesto un prestito e vi sia una cessione del quinto o una delega di pagamento.

Effettueremo una pre-analisi gratuita per verificare la tua situazione finanziaria in corso e/o già estinta.

Nel caso ce ne fosse bisogno Fenailp può seguirti anche nelle fasi successive:

 

  • Assistenza stragiudiziale;
  • Perizia econometrica:
  • Assistenza procedura di Mediazione:
  • Eventuale assistenza e consulenza in merito al reperimento di documentazione mancante (giudiziale e/o stragiudiziale):
  • Redazione atti e assistenza giudiziale

 

I nostri consulenti, tenendo conto della varietà delle singole situazioni, procederanno a una profilazione specifica e allo studio della miglior soluzione per il caso di specie.

 

Per richiedere maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato da un nostro consulente.

TOP