Fenailp: Governo condanna l’economia, “Pagheremo le tasse nel 2022”

Da Nord a Sud da Est a Ovest, stanno rispondendo in tantissimi gli Operatori del Commercio, dell’Artigianato del Turismo e dei Servizi all’appello lanciato dalla Fenailp “PAGHEREMO LE TASSE NEL 2022”.
Le aziende sono attonite, atterrite e disorientate da una situazione mai vista prima, che sta producendo effetti disastrosi ben al di là di ogni peggiore previsione, gli esercenti che hanno chiesto sempre e soltanto di poter lavorare al servizio dei propri clienti e delle proprie città, si trovano oggi nella impossibilità di farlo per motivi non certo imputabili a loro responsabilità.
Ma mentre gli è di fatto impedito, per legge, di lavorare e quindi di fatturare e di incassare, chi governa non si è preoccupato di fermare i costi a cui le aziende devono far fronte e che invece devono continuare a correre. Gli Operatori del Commercio, dell’Artigianato del Turismo e dei Servizi, sono allo stremo!
Ed è per questo che la Fe.N.A.I.L.P. ed i suoi Associati non pagheranno fino al 31 dicembre 2021 nessuna Tassa.
Inviaci anche Tu a direzione@fenailp.it una foto come stanno facendo in tanti, la pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook.